Alzi la mano chi pensa che questo anno sia uno dei peggiori passati dall'inizio del nuovo millennio: IO!!! IO!!! IOOOOOOOOOOO!!! _o/ (<- questo sgorbietto sarei io con la mano alzata hihihi).
Ebbene si, non ne posso davvero più e non vedo l'ora arrivi capodanno... ed è appena iniziata la stagione estiva :D (anzi facciamo che voglio sia dicembre così posso ritirar fuori il timbro natalizio con la renna che amo tanto).
Mentre ero indaffarata a fare la scelta degli abbronzanti riflettevo su una cosa che mio marito mi ha detto qualche giorno fa: è da un sacco di tempo che non ti vedo fare i tuoi lavoretti (avete letto giusto!!! LAVORETTI!!!!!) e mi è tornata in mente una cosa importantissima che, per noia, per il perdiodo bip bip bip di salute, paranoie e pensieri vari per cose accadute in questi mesi, ho scordato: IO SONO UNA SCRAPPER!!!!!
Ho detto: ho bisogno di motivarmi e darmi una svegliata... ed ecco che i meravigliosi timbri Glimps mi sono venuti d'aiuto per realizzare un mio mini album motivazionale.
Ho preso questa occasione per fare una cosa per me che mi aiuti a ricordare chi sono e quanta felicità mi porta creare.
Quindi ho preso tutte le mie plancette Glimps e ho scelto i sentiment che fanno al caso mio e qualche pupetta da colorare... perchè ricordiamocelo, si sono una scrapper ma passerei ore, ore e ore a colorare.
Per questo mio progetto ho usato le carte Enjoy e i set di timbri clear PRRR, Scrapper, Manine, Frasette, Sogni e Scrappiamo Insieme Fiori.
Poi con tanta, tantissima pazienza ho guardato le foto salvate sul mio cellulare per tirar fuori quelle che potessero darmi la carica di cui avevo bisogno per superare questo momento e tornare a fare.
Quali foto potrebbero essere più significative di quelle in cui ti arrivano a casa gli acquisti? L'arrivo delle bustone Glimps ti riempiono di felicità solo a guardarle, figuriamoci quando poi riesci pure a gustarne il contenuto!!!
E degli scrap-regali ne vogliamo parlare? E del tanto amato casino sparso per casa di quando creiamo come se non ci fosse un domani e ci ritroviamo ogni angolo sommerso dalle nostre scrapperie?
Per non parlare delle foto degli schizzi dei progetti mai realizzati (si io fotografo pure quelli perchè se non li riporto in agenda so che li perdo tutti).
Ecco questo è stato tutto il mio materiale motivazionale!!!
Una cosa che mi ha divertito un sacco e che è diventata la mia malattia del momento sono i bolloni con tutti gli accessorini del set di timbri manine... timbrati sulla carta decorata e messi sotto questi cerchietti 3D sono una vera bomba!!! ne ho usati un po' per il mio mini motivazionale ma già sto pensando di farne tantissimi per decorare la mia agenda Glimps!!
E niente... come potete notare da cosa nasce cosa: non ho nemmeno finito di scrivere questo post che già sto pensando a come decorare la mia agenda con quelle meravigliose bolle :D
E voi come siete messi con la carica creativa? Se vi sentite spenti come mi sentivo io vi assicuro che un mini motivazionale vi può restituire tutto l'entusiasmo di cui avete bisogno!! Perchè non prendete la palla al balzo e ne create uno?
Comments