Giugno, mese del mio compleanno, fine della scuola (anche se a distanza) , tempo libero e voglia di vacanza..... ed ecco che finalmente ho selezionato tra le più di 10.000 foto del Giappone la "rassegna" della giornata in cui io e il marito siamo andati in giro per Kyoto indossando lo yukata ( una sorta di kimono leggero di cotone, tipicamente estivo).
Avevo le carte perfette e mi erano appena arrivati i bellissimi pin calamita Glimps con i quali avevo già deciso di realizzare la chiusura del mio album ancora prima che mi arrivassero ahahahahaha!
Ho elaborato le foto con una app per cellulare per rendere solo il dettagli dello yukata a colori mentre il resto è tutto B/N.
Ho scelto "vivere il momento" del set GP 20-3 RELAX - CALAMITA (e ci ho timbrato una carpa per rinforzare il concetto del CARPE diem ahahahaha) e ho posizionato una calamita tonda sotto la patterned della copertina per ottenere l'effetto "allacciatura calamitata".
Ho poi utilizzato varie frasi in italiano dei set clear Glimps per arricchire tutto l'album e devo dire che si sposano davvero bene con il set di carte Sakura che ho utilizzato.
Le pin calamitate mi piacciono talmente tanto che ne ho utilizzata un'altre per una paginetta con apertura verso il basso; ho posizionato, nascoste sotto le patterned ,due calamite in due posizioni diverse e in corrispondenza di ciascunavi ho timbrato un fiore, così da sapere dove collocare il pin per aprire o chiudere la pagina
Ho adorato utilizzare le polaroid del set "DILLO COSI'" per mettere in risalto il particolare della foto.....timbrate su un avanzo di carta, ritagliate e posizionate fanno un figurone!
Sono davvero soddisfatta del risultato e mi sono divertita tantissimo a mescolare i timbri clear Glimps tra loro,
spero che il risultato piaccia anche a voi e vedrete che impazzirete anche per le pin calamita che sono spassosissime da usare nei nostri progetti!!!
Buona estate scrappers glimpsose,
ci rivediamo a settembre!
Hugs,
Lu
Commentaires