top of page
Francesca

MOLLETTINE CHIUDIPACCHETTI


Buongiorno!!!!

In attesa di avere fra le mani la nuova scintillante, stupefacente, fantastica collezione di Glimps, nel mio post di oggi vi mostro delle mollettine che ho realizzato per chiudere i sacchetti e le confezioni di cibo.

So perfettamente che esistono attrezzini di plastica molto pratici e di varie dimensioni, ma volete mettere crearli con le proprie manine, utilizzare una base naturale e, soprattutto, personalizzarli con gli straordinari timbri Glimps!?




Ho pensato di regalarne qualcuna alla mia collega, che è appena andata ad abitare da sola, perciò ho realizzato un segnalibro/biglietto, dietro al quale scriverò una dedica e la bustina per contenere le mollettine. 




Ed ecco le foto dei dettagli:



Ora vi mostro come ho fatto.


Innanzitutto ho acquistato delle mollette di legno (le trovate in tantissimi negozi, soprattutto in quelli dei piccoli paesi, dal sapore un po' vintage e che sembra che per loro il tempo si sia fermato...) 



Le ho dipinte di bianco con della vernice acrilica.



Con dei pennarelli indelebili neri ho decorato le mollettine, utilizzando varie forme e vari stili.

Poi ho timbrato e colorato i timbri Glimps. (Di seguito trovate il link ai prodotti utilizzati)



Ho incollato i timbri sulle mollettine e per renderli più lucidi, ma anche più resistenti, ho steso una mano di glossy accent.



Che ne dite? Non sono carine tutte insieme?



Vi saluto e vi abbraccio, sperando di avervi dato un'idea carina per portare un po' di spirito Glimps nelle vostre case!

A presto!

Francesca



LINKS:

Spero ci siano tutti!!!

Baciii 😘😘 

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

E' L'ORA DEL TE'

Comments


bottom of page