top of page

SCATOLINE IN SCATOLA

Tania

Eccoci qui già a febbraio.

Pronti a vedere cosa vi ho proposto?

Un facile progetto per un’occasione particolare e speciale.

Ho utilizzato la fustella “Casette” (https://www.glimps.it/product-page/gf-24-25-casette) fustellando 4 casette di una sola misura in 4 colori diversi utilizzando le carte della collezione 300 gr “Kawaii” (https://www.glimps.it/product-page/gpp-23-02-i300gr-kawaii-dillo-con-un-kanji-12x12).


Incolla prima le due casette fra loro solo per un’aletta, lasciando piatta la casetta per timbrare più facilmente con il versamark e usare la polvere da embossing.

Fai un piccolo buchino con il punteruolo al centro della cordonatura dell’aletta in alto a destra e anche al centro del tetto della casetta, dove toglierai da ambe due i lati una tegola per parte come in foto.



Ho timbrato le 4 casette con le nuovissime pillole di saggezza:

“Salta”

“Tempo”

“Scegliti”


Chiudi tutte le casette lasciando aperto il tetto a metà e facendo attenzione di lasciare aperta la parte in cui c’è il buchino per infilare il cordino per chiuderla dopo aver inserito il regalino o il dolcetto.





Per contenere le quattro casette ho realizzato una scatola bianca dalla base rettangolare e con un coperchio colorato e decorato con una timbrata ritagliata e incollata spessorandolo e una scritta timbra embossata a caldo in bianco usando la nuovissima plancia

“Parole amore”




Sperando di esser stata d’ispirazione per i vostri progetti scrap per occasioni particolare come San Valentino, vi saluto e vi aspetto in fiera per abbracciarvi forte!!!

Alla prossima!!!!

Tania

57 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page