Saluti dalla zona......
Non so, non so ancora di che colore saremo domani, quello che so per certo è che ci siamo trovati a dover chiedere ancora ai nostri piccoli della scuola dell'infanzia di essere coraggiosi, proprio come i loro supereroi preferiti.....
Di tornare a vedere maestre e amici sullo schermo di un pc, di restare a casa senza perdere il sorriso, la fantasia e il colore!
Come per loro, così è sempre più faticoso anche per me....quindi.....
It's time to be a superhero!
E' ora di essere un supereroe!
Meno male che grazie ai nuovi timbri e carte digitali Glimps ho potuto unire unire l'utile (le attività per i miei bambini) al dilettevole ( un scampolo di creatività tra mille impegni), ed è nata questa card che inneggia agli amici supereroi che si uniscono e combattono quando è ora!
Dover stare davanti al pc ha attivato i miei super neuroni insomma!
Ho utilizzato il programma della Silhouette cameo, Studio, per inserire direttamente i personaggi ( ho scelto quelli già colorati perché troppo piccoli per riuscire a inserirli nell'orologio e colorarli successivamente) al posto dei numeri 12-3-6-9;
ho ritagliato i fumetti e posizionato con le scritte Amici e Super ( e ho inserito una delle carte come texture nel fumetto) e ho stampato tutto su carta per copic.
Ho colorato con i Copic cinturino e quadrante dell'orologio e i fumetti e ho ritagliato il tutto.
Ho stampato la carta digitale in formato 13x18 su cartoncino bianco da 200gr, ho incollato il mio orologio, inserito le lancette con un fermacampione e decorato con degli enamel dots.
Ecco pronto l'orologio degli amici super.... Perché quando è ora di essere coraggiosi i miei piccoli supereroi sono pronti e fanno sempre del loro meglio!
A presto,
hugs
Lu
Comentarios