Buongiorno miei Glimposi Amici.
Oggi vi presento un mini album per me molto speciale, perchè prima di tutto l'ho realizzato per una cara amica, poi perchè mi ha messo a dura prova con il tema per me sempre molto difficile: un bambino maschio!!
Così mi sono messa a guardare e riguardare il mio patrimonio Glimps, che è diventato davvero tanto vasto.
Dalle varie collezioni ho selezionato soggetti e decori, oltre alle mie immancabili polaroid e timbro con macchina fotografica che nei miei mini non mancano mai.
Ho usato timbri della collezione degli amicissimi, ho recuperato dolcezze tra i timbri di Emi, trovato tesori tra sirene e gabbiani, sognato di volare sulla luna in groppa a un cigno origami con le plance dei viaggi e del Giappone e rischiato di incontrare Babbo Natale con i clear senza tempo...
Da varie collezioni di carte ho estratto tutte quelle che hanno una predominanza di azzurro e poi ci ho aggiunto quelle che contengono del giallo, che porta sempre tanta luminosità.
Colorati un po' di soggetti e realizzata la composizione per la copertina dell'album ho costruito la scatola, che ho voluto spessorare e farla diventare una sorta di quadretto da poter mettere su una mensola e girare di tanto in tanto per mostra un'immagine o l'altra.
Per l'album, oltre alle Patterned Glimps ho anche usato i vellum abbinati per dare un po' di movimento alle pagine, o per aggiungere un po' di mattatura a qualche elemento.
Ma mentre realizzavo questo album è arrivato un momento in cui mi sono bloccata.
Non riuscivo più a trovare l'ispirazione giusta per concluderlo.
Ed è rimasto lì a stagionare in cerca di quel qualcosa di magico che ancora non avevo.
Ed ecco che finalmente sono arrivate le ultime collezioni Glimps a darmi la spintarella che mi mancava per concludere il mio album.
E questo è il risultato.
Io sono davvero soddisfatta. I sentiment che si trovano nelle plance dell'albero della vita si sono sposati alla perfezione con il mio mini.
Ma non solo loro!!!
Tutto il mini è una raccolta Glimps immensa...
Non so nemmeno io contare tutte le plance che ho usato.
Una cosa però è certa: con i timbri Glimps possiamo davvero creare di tutto!!
Questo è il link del video dove vi mostro tutto il progetto completo.
Vi lascio i link delle ultime collezioni uscite che ho usato
A presto!!!!
Complimenti per questo luminoso album. È stato un piacere solo guardare il video. Mi ha pure invogliato a crearne uno per una collega che ha da poco partorito. Devo recuperare le plance Glimps che mi mancano 😁